F.A.Q.2023-11-20T15:30:34+01:00
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F.A.Q.

Sono interessato a un singolo servizio ma vorrei usufruirne frequentemente: ci sono dei vantaggi anche per me?2024-02-09T13:11:51+01:00

Certo che sì: per i nostri clienti più fedeli sono previsti dei carnet con dei vantaggi riservati. Contattaci senza impegno per trovare quello più adatto alle tue esigenze!

Ci sono dei vantaggi per chi prenota più servizi?2024-02-09T13:10:21+01:00

Se sei interessato a sottoscrivere più di un servizio, prova a valutare la possibilità di sottoscrivere un abbonamento: ti consentirà di accedere ai nostri partner a prezzi vantaggiosi. Scrivici o chiamaci durante gli orari di apertura: saremo felici di studiare insieme a te un pacchetto personalizzato. 

Sono interessato a richiedere un servizio: come posso fare?2024-02-09T11:49:17+01:00

Richiedere un preventivo per un singolo servizio è facile e veloce: puoi compilare la tua richiesta online attraverso il modulo che trovi nella pagina “contatti” o chiamarci al numero 02 35 990 614. Se preferisci passare di persona, il nostro staff ti aspetta in via Pasolini 5 ang. via Daimler 8. Siamo sempre felici di scambiare due chiacchiere davanti a un buon caffè!

Cosa comporta la sottoscrizione di un abbonamento?2023-03-07T12:17:11+01:00

Hub Merlata propone due tipi di abbonamento e ciascuno di essi permette di attivare determinati servizi. L’abbonamento Smart offre l’accesso al servizio di ritiro pacchi e corrispondenza mentre quello Premium a tutti i servizi indicati sul sito. Nel caso delle consulenze e dei servizi per la casa, la persona e la famiglia, l’attivazione di un servizio consiste nell’essere messi in contatto con i professionisti da noi selezionati, ricevere un preventivo di spesa da parte del professionista e decidere autonomamente se e come avvalersi delle prestazioni di cui si necessita.

L’abbonamento si attiva automaticamente dopo il pagamento?2023-03-09T17:19:12+01:00

L’attivazione dell’abbonamento è immediata e avviene in maniera automatica.

Come posso gestire il mio abbonamento?2023-03-09T17:20:08+01:00

Gli abbonati possono gestire autonomamente l’abbonamento dalla sezione “Sottoscrizioni” della pagina “My Account“. In questa sezione ci sono i dettagli dell’abbonamento quali data di inizio, di scadenza e status. Inoltre, da qui, è possibile rinnovare l’abbonamento una volta scaduto.

Come si richiedono i servizi?2023-03-03T17:36:45+01:00

In primis, è necessario acquistare uno degli abbonamenti ed effettuare il login al proprio account. A questo punto, nelle pagine di richiesta servizi sarà visibile un bottone arancione con la scritta “richiedi un servizio”, cliccandolo si aprirà la form del servizio desiderato e per richiederlo basterà compilarla.

Quante volte si possono richiedere i servizi? C’è un limite?2023-03-02T11:58:14+01:00

Gli abbonamenti hanno una durata di 12 mesi e durante questo arco di tempo non c’è un limite al numero di richieste dei servizi. Una volta scaduto l’abbonamento non sarà più possibile richiedere i servizi fino all’eventuale rinnovo di quest’ultimo.

Alla scadenza dell’abbonamento c’è il rinnovo automatico?2023-03-03T11:55:45+01:00

No, allo scadere dell’abbonamento non avviene un rinnovo automatico. Sarà a propria discrezione decidere se rinnovare o meno la sottoscrizione, inoltre, prima dello scadere dell’abbonamento verranno inviate due e-mail di notifica, in questo modo gli abbonati saranno a conoscenza dell’imminente scadenza.

Che specifiche devo indicare per ricevere il mio pacco e/o la corrispondenza presso la portineria Hub Merlata?2023-05-15T14:34:12+01:00

LINEE GUIDA PER CORRISPONDENZA

Per far recapitare correttamente la sua corrispondenza presso l’Hub Merlata è necessario che indichi a tutti i fornitori o Enti da cui riceve posta abitualmente la nuova domiciliazione: via Pasolini 5 angolo via Daimler 8 20151 Milano c/o HUB MERLATA.

Nel caso in cui dovesse inviare raccomandate con ricevuta di ritorno è necessario indicare nella cartolina di ricevuta di ritorno il seguente indirizzo: via Pasolini 5 angolo via Daimler 8 20151 Milano c/o Hub Merlata.

Laddove fosse di suo interesse, è possibile attivare online il servizio “Seguimi” di Poste Italiane, i cui costi e modalità sono consultabili al seguente link https://www.poste.it/prodotti/servizio-seguimi.html.

Le ricordiamo che dal servizio “Seguimi” sono comunque esclusi gli avvisi relativi a:

  • Atti giudiziari o equiparati ex lege, nonché per le comunicazioni connesse alla notifica degli atti giudiziari che saranno notificati con le modalità previste dalla legge n. 890/82
  • Cartelle esattoriali
  • Invii di PostaPatente e Carta d’Identità Elettronica
  • Invii raccomandata Extradoc ed Assicurata Extradoc
  • Invii di Posta Interactive
  • Telegrammi
  • Tutti i Pacchi
  • Invii di PostaReply
  • Invii diretti a Fermoposta
  • Raccomandata act
  • Invii diretti a più destinatari, alcuni dei quali non abbiano aderito al servizio, oppure nel caso in cui uno dei destinatari abbia comunicato il recesso per invii

Al fine di agevolare il corretto recapito della sua corrispondenza la invitiamo a passare in Portineria a ritirare l’adesivo da apporre sulla sua cassetta postale.

LINEE GUIDA PER PACCHI

Per il corretto recapito dei pacchi presso HUB MERLATA è necessario utilizzare nome e cognome dell’abbonato o dei delegati e inserire come indirizzo di spedizione la nuova domiciliazione: via Pasolini 5 angolo via Daimler 8 20151 Milano c/o HUB MERLATA. Per quanto riguarda Amazon, visualizza l’esempio cliccando qui.

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